10 YEARS of saved green house gas emissions - 2010-2020 / AS OF TODAY kg Co2eq LESS

Termini e condizioni Salcheto social club

CAMPAGNA PROMOZIONALE “SALCHETO SOCIAL CLUB”

Nell’ambito delle attività della Soc. Agr. Salcheto s.r.l (di seguito Salcheto), la quale produce vini ed altri prodotti ad esso accessori, dalla coltivazione di terreni agricoli siti in Toscana, nella provincia di Siena e con cantine e sede legale in Montepulciano (SI) alla Via di Villa Bianca n.15, codice fiscale e partita iva 01034860526, viene indetta la campagna promozionale denominata “Salcheto Social Club”, in favore della propria clientela al dettaglio (di seguito “Cliente”) con i seguenti termini e condizioni:

1) Oggetto: la campagna si articolerà offrendo sottoscrizioni a servizi e condizioni privilegiate, soggette ad una spesa minima annuale da effettuare da parte del cliente, nonché all’abbonamento all’acquisto periodico di vini. 2) Durata: la campagna avrà durata dal 01/04/21 e terminerà il 31/12/2026, data alla quale cesserà automaticamente qualsiasi impegno della Salcheto nei confronti del Cliente riferibile alla campagna promozionale stessa, salvo proroghe o rinnovi concessi ad esclusiva discrezione della Salcheto.

3) Sottoscrizioni: le sottoscrizioni, come quelle denominate “Amico Social”, “Social Farmer” e “Family Farmer”, danno diritto alle scontistiche ed ai servizi omaggio inclusi nel riepilogo fornito al momento della sottoscrizione via posta elettronica al Cliente.
4) Abbonamento: gli abbonamenti, come quello denominato “Abbonamento Social”, offre la possibilità di ricevere periodicamente una determinata selezione di vini tra quelli offerti dalla Salcheto e come definiti nel messaggio di conferma inviato per posta elettronica al Cliente al momento dell’adesione. La Salcheto si riserva di modificare nel tempo la composizione dei vini offerti, qualora questi non venissero più prodotti o fossero temporaneamente indisponibili, impegnandosi ad includere nella spedizione in abbonamento vini di almeno pari valore commerciale tra quelli offerti.

4) Scontistiche: le scontistiche offerte nelle diverse sottoscrizioni ed abbonamenti si riferiscono ai prezzi esposti pubblicamente nell’ e-shop della Salcheto, nel suo punto vendita e nel suo agriturismo aperti presso la sede di Montepulciano.
5) Servizi Omaggio: i servizi omaggio si riferiscono a quelli offerti abitualmente dalla Salcheto presso il suo punto vendita ed agriturismo aperti presso la sede di Montepulciano e possono essere soggetti a revoca. In caso di revoca la Salcheto si impegna a rifondere il Cliente di un valore in merce equivalente al valore dei servizi di cui il Cliente non potrebbe più fruire fino alla prima scadenza della sua sottoscrizione.

7) Stoccaggio Vini: qualora un Cliente benefici nell’ambito della sua sottoscrizione del servizio di stoccaggio dei propri acquisti di vino presso la Salcheto, i vini sono da intendersi in custodia nello stato in cui sono stati acquistati e verranno assicurati contro furto ed incendio. Alla scadenza della sottoscrizione da parte del cliente o della campagna promozionale, i vini verranno inviati senza necessità di preavviso all’indirizzo di spedizione comunicato dal Cliente in sede di prima sottoscrizione e, nel caso in cui questi risulti irreperibile, verranno donati in beneficienza o distrutti.

8) Etichetta Personalizzata: con questo servizio speciale, si intende la possibilità da parte del cliente di richiedere che i propri ordini di vini siano confezionati con una etichetta realizzata concettualmente e graficamente a carico e spese del Cliente e stampata ed applicata a carico della Salcheto.
8) Cause di forza maggiore: qualora eventi straordinari quali pandemie, catastrofi naturali, gravi disordini sociali o simili non permettano oggettivamente di garantire l’erogazione di termini e condizioni offerte, la Salcheto si riserva di terminare anticipatamente la campagna promozionale in corso o comunicarne unilateralmente la modifica senza aggravio di spese a suo carico.

9) Giurisdizione: per qualsiasi interpretazione o controversia inerente i rapporti tra il Cliente e la Salcheto nell’ambito di questa campagna promozionale varrà la legge Italiana.

Top